fbpx
Skip to content Skip to footer
Delivery & Take Away:Mar-Dom 19:00-23:00
Porto Turistico - Bisceglie (Bt)

Ciao,

dopo tre mesi di attesa è finalmente tornato nella nostra selezione carni il Black Angus USA di Creekstone Farm!

Sai perché questa carne è così buona?

Il Black Angus è tra le razze bovine più famose al mondo, è allevata in America in modo naturale e controllato e deriva dall’Aberdeen Angus originario della Scozia.

Questi bovini vengono allevati con una dieta vegetariana basata su fieno e grano, integrata poco prima della macellazione con il mais, utile a donare ulteriore dolcezza alla carne. Oltre all’alimentazione, ciò che rende speciale la carne di Black Angus è l’allevamento: sono banditi ormoni e tutte le sostanze che promuovono artificialmente la crescita. Inoltre i bovini vengono cresciuti al pascolo libero per i primi mesi. Nulla di più naturale.

Tutto ciò rende la carne di Black Angus di qualità superiore, essa infatti si presenta molto tenera e con un gusto molto deciso e persistente grazie alla marezzatura, quelle finissime infiltrazioni di grasso che si sciolgono durante la cottura.

Da questa sera sarà di nuovo disponibile nella nostra Selezione Carni il Black Angus allevato nelle fattorie “Creekstone Farms” del Kansas,  dove vengono allevati bovini di pura razza Black Angus, alimentati fin dalla nascita con un regime vegetariano assoluto.

Il programma di allevamento è certificato dalla USDA (U.S. Department of Agriculture), che richiede di fornire una documentazione molto dettagliata e di sottoporre i bovini a controlli più severi rispetto a programmi che non richiedono tali certificazioni. Il personale della USDA controlla concretamente le fattorie per assicurarsi che l’allevamento dei bovini corrisponda ai criteri di alimentazione e salute.

Tutto queste attenzioni si trasformano in tre “piccoli” dettagli:

  • Gusto intenso
  • Consistenza tenera e succosa
  • Sapore UNICO!

Tu che sei già nostro cliente ti sarai già chiesto due cose ordinando una bistecca al Tortuga:

  • Perchè devo aspettare di più rispetto agli altri ristoranti?

Ma subito dopo:

  • Perchè è così buona? 🙂

In realtà non ti ho detto tutto, c’è un altro passaggio fondamentale che fa la differenza: LA COTTURA.

Ma te ne parlerò nella prossima mail!

Per prenotare ti basterà cliccare qui oppure contattami su WhatsApp al numero 080 3952462 (si, abbiamo WhatsApp sul fisso :-)).

Ah, la quantità del Ribeye di Creekstone Farmi è limitata…non aspettare!

A presto

Luca

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ti abbiamo riservato un omaggio!
Iscriviti ora
X